fox_ceramiche-41.jpg
Oslo

Oslo è il oggetto, quello da cui è nato tutto, è il primo vaso in ceramica attorno al quale si è costruito il progetto Wasetti e la sua estetica.

Oslo è un vaso in ceramica smaltata, è forato seguendo una griglia immaginaria, imprecisa e instabile, che lo rende vibrante.

I vasi Oslo hanno un fascino “art brut”, certamente primitivo ma al contempo estremamente contemporaneo, il colore bianco lucido lo rende compatibile con ogni tipo di ambiente e contesto.

I vasi Oslo rendono ancora di più quando sono in compagnia di altri vasi Oslo, Bergen, Helsinki o di quelli in grès scuro, realizzando insiemi che ne rafforzano la vibrazione estetica, instabile, contemporanea.

------------------------------------------------------------------

 

FORO DI DRENAGGIO

Oslo si presenta in due versioni: con o senza il foro di drenaggio.
Con il foro è consigliato naturalmente un sottovaso, in armonia con l'estetica del vaso

Senza il foro il vaso è più autonomo visivamente e adatto ad ogni ambiente, sarà necessario, se si sceglie di utilizzarlo con una pianta, creare un primo strato di argilla espansa o altro materiale drenante.

 

FATTO A MANO
Come ogni oggetto Wasetti, Oslo è realizzato a mano, senza stampi o linee di produzione, dalla modellazione alla smaltatura è realizzato singolarmente.

Essendo un pezzo realizzato a mano, le dimensioni e il peso possono variare, anche impercettibilmente, rendendo ogni pezzo unico e piacevolmente imperfetto.

SHOP OSLO

+39 339 2204990

Wasetti lab

via Sant'Eufemia 88

41121, Modena, Italy

  • Facebook
  • Instagram

© 2020 Wasetti - P.iva 02384860363