82044923_844297575999740_536756790853474

il lab

Wasetti lab, il luogo in cui lavoro a livello progettuale, si trova presso Studio OM, in centro a Modena.

 

Studio OM è architettura, comunicazione e design, uniti alla passione per le arti e l’estetica contemporanea, ed è qui che Wasetti ha il suo quartier generale, il suo cuore creativo e il principale punto vendita.

 

​OMarchitettura sviluppa interventi che si diversificano in interiors design, nuove costruzioni, masterplan, landscape e progettazione del verde, restauri di edifici storici e recuperi, restyling e ridistribuzioni funzionali, lighting design, offrendo un’assistenza completa dell’ideazione alla realizzazione.

 

OMcomunicazione si dedica a grafica e visual communication, web e multimedia, vantando una ventennale esperienza sul campo, declinandosi tra produzione di siti web, eCommerce, CD rom e audio, DVD, video, spot radiotelevisivi, cataloghi, libri, corporate identity, packaging e graphic design integrato. Realizza inoltre brochure di presentazione per costruttori ed immobiliaristi, e svolge attività di art direction, planning e styling di eventi.

 

OMdesign sviluppa da anni una personale ricerca volta alla realizzazione di complementi d’arredo, furniture e lightdesign , installazioni site specific, assistenza nella scelta di complementi, prototipazione, set scenografici a servizio di performance ed eventi.

Oltre allo svolgimento delle attività professionali, OM organizza e promuove mostre, eventi e performance, all’interno dei propri spazi o in altre sedi in proprio o, più spesso, in collaborazione con altre realtà locali o estere.

Tra gli artisti che hanno esposto o performato figurano Herman Nitsch, Andrea Chiesi, Giorgio di Palma, Enrico Pantani, CrisiPlastica, Idoutore, Luca Monzani, Alice Padovani, Elisabetta di Terlizzi, Jozef van Wissem, Riccardo la Foresta, Simone Pellegrini, Beatrice Pucci, Marino Neri, Hide Okada, Elena Borghi, Le Nevralgie Costanti, Centina, Cinzia Ascari, Deltaprocess e molti altri.

 

La volontà di OM quale promotore culturale è di continuare a proporre arti visive e performative site specific tra quella valutate come rilevanti e innovative, utilizzando il media più opportuno, ampliando la proposta su diverse sedi.

home decor

  • Facebook
  • Instagram

WASETTI LAB

via Sant'Eufemia 88

41121, Modena, Italy

© 2020 Wasetti - P.iva 02384860363

Design: Alessandroformigoni.com
Photo: Alessandro Formigoni / Davide Sabbatini /Daniele Lasagni